Mod. 370 A 60° DX / Mod. 370 CNC A 60° DX
DESCRIZIONE:
La 370 Automatica è una macchina oleodinamica che aggiunge alle caratteristiche della semiautomatica il vantaggio dell'alimentazione materiale in automatico, ideali quindi per il taglio in grandi serie di particolari di piccole e medie dimensioni, delle più svariate sezioni con angolatura fino a 60°. Adatta ad essere utilizzata da officine meccaniche e carpenterie che esigano qualità nella lavorazione e buona velocità di esecuzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
hBasamento in struttura saldata e normalizzata. hArco in alluminio temprato, montato su cuscinetti a rulli conici. hGruppo riduttore composto da ingranaggi temprati e rettificati. hGruppo morsa in ghisa sferoidale. hCentralina oleodinamica di comando. hPattini guidalama regolabili in WIDIA. hTensionamento lama meccanico controllato da finecorsa. hSpazzola puliscinastro motorizzata.h Discesa e salita rapida controllata da tastatore hCilindro comando arco posto anteriormente per aumentare la solidità del sistema e garantire una maggiore durata della lama.hEvacuatore trucioli (solo CNC).hPressione regolabile in funzione della sezione e del tipo di materiale: l'avanzamento aumenta o diminuisce proporzionalmente alla resistenza di taglio. hCarro alimentatore materiale con possibilità di oscillazione trasversale per facilitare l'alimentazione della barra. hRiscontro meccanico automatico di lunghezza, controllato da ENCODER (solo CNC). hVisualizzatore digitale per impostare la lunghezza del pezzo (solo Automatica) hCNC che controlla tutte le funzioni macchina con la possibilità di memorizzare i programmi di taglio (solo CNC). hVariatore elettronico infinitesimale "INVERTER", della velocità di taglio (solo CNC). hImpianto elettrico in bassa tensione a norma CE hFiniture in smalto goffrato: Rosso RAL 3001 - Grigio RAL 7036.

ATTENZIONE:
E' consigliabile, per il taglio in automatico, non superare la dimensione di tondo o quadrato pieno di mm.150.
ingrandisci
NASTRI CONSIGLIATI:
BIANCO BIMETAL KOBALTO M42

ACCESSORI A RICHIESTA:

Regolatore pressione morse. - Taglio in fascio meccanico o oleodinamico. - Dispositivo di taglio a secco. - Rulliera di ingresso e di uscita materiale in varie metrature - Variatore di velocità della lama 20÷100 m/1'. - Evacuatore trucioli. - Carter protezione laterale. - Carter protezione posteriore.

_CAPACITA' DI TAGLIO:
90°
45°
60°
280
220
140
240
210
140
330 x 240
200 x 120
140 x 140
200 x 100
   
__SCHEDA TECNICA:
Dimensione Nastro (L x W x H mm)
3120 x 27 x 0.9
Velocità di Taglio Automatica
mt/l' 35-70
Velocità di Taglio CNC
mt/l' 10÷100
Discesa rapida
mm/l' 3500
Discesa di lavoro
mm/l' 0÷200
Pressione di Taglio
bar. 5 ÷15
Precisione di Posizionamento
mm. ±0.2
Spezzone Finale
mm. 220
Corsa Carro
mm. 800
Max Lunghezza di Taglio
mm. 7200 (A) mm. 9999 (CNC)
Altezza piano di Lavoro
mm. 835
Motore Lama Automatica
kW 0.7-1.4
Motore Lama CNC
kW 1.5
Motore Pompa oleodinamica
kW 0.75
Motore refrigerante
kW 0.18
Motore evacuatore trucioli
kW 0.2
Peso
kg. 430
Dimensioni (L x W x H mm)
3000 x 1900 x 1450
  Su
Per qualsiasi informazione
Scrivi e-mail